fbpx

Il Città di Messina – oggi FC Messina –  si affida a noi per l’acquisto della fornitura di abbigliamento e attrezzatura sportiva per il campionato Eccellenza 2017/18. Un campionato trionfante che vede infatti la società assoluta protagonista, con la promozione diretta nel campionato CND.

Il club ha avuto così accesso ad un’ ampia scelta di articoli disponibili alle migliori condizioni di acquisto, scegliendo quindi tra le molteplici soluzioni disponibili per l’abbigliamento di squadra e staff tecnico.

Reago si è occupata inoltre di forniti i palloni per l’intera stagione e l’attrezzatura da allenamento.

Nel 2018/19 la Società conquista la salvezza in Serie D, battendo il Locri ai play-out del Girone I. Nella stessa stagione, la rappresentativa Under 19 si qualifica agli ottavi del torneo U19 Nazionale Serie D, superando per la prima volta la fase Interregionale dopo due exploit nel Campionato Regionale (2013 e 2014).

Il 19 Giugno 2019 – a 9 anni dalla fondazione della Società – è formalizzato il passaggio di proprietà della SSD Città di Messina all’imprenditore Rocco Arena, con la neonata società Football Club Messina.

Cliente: SSD Città di Messina – oggi FC Messina
Tipologia di Servizio: Fornitura Commerciale
Prodotti: Divise ufficiali Royal, Kit portieri Zeus, Divise ufficiali Givova, abbigliamento tecnico Givova, Attrezzatura per allenamento professionale, palloni Select

SSD Città di Messina 2017/18, oggi FC Messina
SSD Città di Messina 2017/18, oggi FC Messina
La formazione della SSD Città di Messina 2017/18