fbpx

Calciatori Brutti è un marchio conosciuto dalla maggior parte degli sportivi italiani, soprattutto del settore calcio. Nasce come una pagina FB che nel giro di pochi anni supera 1,6mln di follower, oggi è attiva anche su altri canali social, ha un proprio sito web, una rubrica in TV (Quelli che il Calcio) e soprattutto collabora con i più grandi brand dello sport in Italia.

Nell’estate 2017, grazie al supporto di Errea, Prozis, Ceres, Yokohama, Goleador, Garnier e SNAI, lanciano il loro primo evento sportivo itinerante, chiamato “Giochi del Calcio di Strada”. Un innovativo format che attraverso un tour nelle principali piazze italiane, ha promosso quei giochi di strada tipici dell’infanzia: Tedesca, Gabbia, Calcio Tennis, Torello, Pool Soccer e Tiro di Precisione.

Una tipologia di torneo nuova anche per noi, una sfida che abbiamo accettato volentieri partecipando alla prima tappa di Capo d’Orlando (ME). Il nostro servizio è stato poi scelto per tutte le altre tappe italiane, in un connubio che ci ha visti girare l’Italia insieme allo scoppiettante team di Calciatori Brutti!

Cliente: Hellodì Sport

Tipologia servizio: Gestione Eventi Sportivi

Eventi: Giochi del Calcio di Strada 2017 ed. Capo d’Orlando (ME) – Gaeta (LT) – Polignano a Mare (BA) – Finale Ligure (GE) – Rimini – Bibione (VE)