fbpx

Il Milano Football Festival è una delle manifestazioni più importanti nel panorama calcistico giovanile italiano.

A Pasqua 2019, per il suo XX° anniversario,  ha richiamato, come in tutte le sue edizioni, numerosi giovani atleti provenienti da tutta Italia e da ogni parte del mondo. Ben 14 le nazioni rappresentate e 3 i continenti coinvolti.

Tutto questo a Milano, una delle capitali del calcio, ricca di attrazioni culturali, luoghi di interesse artistico e famosa per la moda.

Anche per la sua XX edizione, questo torneo ha avuto l’obbiettivo di far vivere a tutti, atleti accompagnatori, un’indimenticabile esperienza sportiva e culturale insieme a divertimento e spettacolo.

Tutti gli atleti e gli accompagnatori al seguito hanno infatti assistito al match Inter-Roma del 20 Aprile 2019 a San Siro, con un intero settore messo a disposizione dalla società Football Club Internazionale Milano.

Le gare, di 9 diverse categorie, si sono disputate su campi di gioco in erba naturale o artificiale di ultima generazione. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Milano, dal Coni è regolarmente autorizzata dalla Federazione Italiana Gioco Calcio, dalla UEFA e dalla FIFA.

Ogni anno il Milano Football Festival vanta ospiti d’onore provenienti dal mondo Inter, con serate di gala a cui partecipano tutte le società partecipanti. Quest’anno le presenze, tra gli altri, di Lautaro Martinez, Samir Handanovic, Joao Miranda e Francesco Toldo.

In occasione dell’evento oltre alla creazione della pagina sulla nostra piattaforma dedicata, abbiamo integrato i nostri servizi direttamente sul sito web del cliente. Abbiamo inserito un’apposita voce di menu “Risultati e Classifiche” sempre aggiornata in tempo reale.

L’accordo è già rinnovato per l’Edizione 2020.

Cliente: Accademia Internazionale Calcio

Tipologia servizio: Gestione Eventi Sportivi

Eventi: XX Edizione – Milano Football Festival